CANTINE DI NESSUNO, CATANIA, ETNA, VINI DOC, VINI DELL'ETNA, NUDDU, NESSUNO, ULISSE, POLIFEMO, MONTE ILICE, ETNA, ETNA ROSSO
© 2016  www.cantinedinessuno.it
VIGNAstand cantine cambiovita15mag2016DSC_4493.JPGDSC_4520.JPGIMG_0639

CANTINE DI NESSUNO è un'azienda agricola vitivinicola costituita nel 2016, per favorire una nuova generazione, ma che supporta le sue attività con le esperienze maturate in oltre 12 anni di produzione dei vini dell'Etna di eccellente qualità (Outis, Gorna e MI), e con l’apporto di un know how imprenditoriale di prestigio, sviluppato dai fondatori in settori differenti.


CANTINE DI NESSUNO è parte di un progetto più ampio che lega il mondo del food a quello del vino e dell'ospitalità.

Siamo fuori dall’ordinario, viticoltura eroica, rese bassissime, altissimi costi di lavorazione, ma un prodotto prezioso.


CANTINE di NESSUNO vuole valorizzare le​ potenzialità dei vitigni autoctoni ​conciliando le moderne tecnologie di vinificazione con la tradizione etnea.

04MG9828bw

I prodotti che rappresenteranno il nostro futuro sono quelli derivati dalla Vendemmia 2016, su cui si è lavorato per dotare i nostri vini di una maggiore eleganza, senza stravolgere la loro natura, in una visione stilistica più attuale.


A seguirci, in questo progetto CANTINE DI NESSUNO ha ritenuto coerente la scelta di farsi affiancare da Nicola Centonze, affermato e stimato enologo che risponde all’innovazione che ricerchiamo. 


BISOGNERA’ SEGUIRCI. ​

03MG9827
Iscriviti alla Newsletter